Salta al contenuto principale

CAVIALE ASETRA IN LATTINA DA GR. 50 CRU CAVIAR

registrati per vedere il prezzo
Codice: 00001695
Categoria: Caviale fresco
Disponibilità:

3

Contenuto:
gr. 50
Confezione:
papalina gr. 50
Località: Italia-Veneto
Cru Caviar è il risultato dell’incontro di Storia, Esperienza e Passione. Nel 1972 la famiglia Bettinazzi, allevatori da tre generazioni, intraprende la strada dell’allevamento ittico seguendo ogni fase dello sviluppo del pesce con estrema cura e dedizione.
Nel 1995 l’azienda si focalizza sull’allevamento dello Storione, predisponendo differenti siti con caratteristiche microclimatiche uniche che vengono preservate in armonia con l’ambiente naturale circostante. Ogni allevamento ha una propria unicità, acque incontaminate e storioni di differenti specie, grazie alle quali vengono realizzati 4 Cru di Caviale e prodotti versatili a base di puro caviale. Inoltre vengono selezionate le migliori varietà di caviale dall’estero (Cina e Iran); garanzia di qualità assoluta.
Dalla fine degli anni ‘80, Caviar Import si è distinta tra tutte le aziende nell'importazione e distribuzione di caviale, assumendo via via un ruolo di primaria importanza. Oggi si assesta tra i maggiori produttori di caviale a livello internazionale ed è il più grande produttore italiano di Caviale Beluga.
L’azienda dispone di 20 ettari di allevamenti, condotti magistralmente grazie a tre generazioni di esperienza nell'acquacoltura e da 30 anni di storia nel mondo del Caviale, selezionando le migliori varietà internazionali e producendo caviale italiano

La Storia del Caviale Italiano inizia nel 1997 con la prima produzione di caviale da storioni allevati in Italia grazie all’esperienza di Renzo Zanin, Caviar Master aziendale e primo Caviar Master italiano.
Tra i massimi esperti di Caviale a livello internazionale seleziona attentamente ogni prodotto verificando personalmente la perfetta salatura e tutta la filiera produttiva.

CAVIALE ASETRA IN LATTINA DA GR. 50 CRU CAVIAR

Il Caviale Asetra anche noto come Osetra oppure Oscietra proveniente dalla specie Acipenser Gueldenstaedtii è caratterizzato dal sapore morbido ma più intenso del caviale Beluga, dall’inconfondibile retrogusto di nocciola, dalle note dolci e dal colore marrone brillante.
Prodotto dal celebre storione russo è da sempre apprezzato dai più esigenti buongustai.
La sua tradizione è molto antica e grazie al piacevole aroma di mare riporta indietro molti amanti del caviale ai giorni passati del loro primo assaggio.
Le sue uova sono medio-grandi e raggiungono le dimensioni di ø 3 mm.