Salta al contenuto principale

Ripartono i venerdì d'estate.

Tutti i venerdì di Luglio e Agosto, come ogni anno, Apericena in Enoteca Catullo.
Come sempre proponiamo uno Spumante metodo Classico, un Bianco ed un Rosso fermi e due Cocktails. Un Long Drink predinner e un After Dinner a conclusione serata.
E come d'abitudine, Giuliana ogni 15/20 minuti ci allieta con una preparazione dalla sua cucina.
Una serata per stare insieme, conoscere nuove persone e raccontarsi in compagnia.
Viaggi, sogni, idee e nuovi orizzonti: tutto quello che ci piace condividere, tra una chiacchiera e un sorriso, in un clima semplice e rilassato.
Volutamente niente musica... solo parole, persone e belle conversazioni.

Per concludere la giornata (e iniziare la serata) in bellezza.
Enoteca Catullo, via Santa Maria in Betlem, 28/30 a Cremona (tel. 037232077)